Pedersoli Pedersoli
Black powder Supporto
03/03/2020 - INFORMAZIONI SULLA GARANZIA

Le armi della Davie Pedersoli sono garantite due anni ai sensi degli art.130-132 D.Lgs. 6 Settembre 2005, n.206.


Le armi della Davie Pedersoli sono garantite due anni ai sensi degli art.130-132 D.Lgs. 6 Settembre 2005, n.206.

La garanzia è disciplinata secondo quanto previsto dalla normativa Italiana.

La garanzia è attiva dalla data di acquisto al dettaglio (data ricevuta/fattura) per difetti di materiali e lavorazione. La copertura di garanzia delle parti non soggette ad usura, il lavoro di riparazione o la sostituzione devono essere sottoposte alla valutazione della Davide Pedersoli & C.

Calci e aste non sono coperti da questa garanzia. La garanzia del calcio e asta in noce o acero è di 60 giorni dall'acquisto e copre solo difetti di fabbricazione e materiali.

Trasporto da e verso le nostre strutture di riparazione, tasse governative, danni causati da mancata esecuzione della normale manutenzione, danni dovuti all'uso di munizionamento eccedente la pressione regolamentata, ricariche o altre munizioni non standard, o qualsiasi riparazione non autorizzata, modifica, uso improprio, abuso, o l'alterazione del prodotto, cancellano questa garanzia. 

Per ottenere le prestazioni di garanzia, registra l’arma nel nostro sito web al link: https://warranty.davide-pedersoli.com/

 

AVVERTENZE - ALTERAZIONI O MODIFICHE

La modifica o le modifiche delle parti  e/o delle sicure dell’arma invalida la garanzia.

Ogni arma viene fabbricata per funzionare correttamente con le parti originali come progettato.

È dovere dell'acquirente assicurarsi che tutte le parti acquistate siano fatte per l'arma in uso e siano installate correttamente e che né le sostituzioni, né gli originali siano alterati o modificati.

Ogni arma è uno strumento di precisione complesso con molte parti che devono combaciare correttamente per garantire un funzionamento corretto e sicuro.

Montare un’arma in modo scorretto o con parti errate o modificate, può provocare malfunzionamenti, causando un serio pericolo, col rischio di lesioni personali o morte per chi le utilizza e per altre persone.

Raccomandiamo sempre un armaiolo qualificato per la manutenzione dell'arma, o di fare controllare i lavori fai date ad un armaiolo competente, prima dell’uso dell’arma.


scarica allegato